Product Types

SISTEMA DIAGNOSTICO CON TERMOGRAFIA A CONTATTO

La TERMOGRAFIA A CONTATTO è un sistema oggettivo e di semplice esecuzione che permette di: 

  • identificare precocemente i primissimi stadi della cellulite, quando in nessun modo è possibile riscontrarli e non sono ancora visibili, per poter intervenire con trattamenti preventivi;
  • classificare gli stadi della cellulite per scegliere cure adeguate;· dimostrare alla donna con oggettività e scientificità la necessità di sottoporsi ad un trattamento mirato e quindi convincerla ad acquistare IMMEDIATAMENTE il trattamento;
  • monitorare, in caso di necessità, l’andamento dei trattamenti (sia quelli manuali, tipo massaggi, che quelli con apparecchiature elettroniche o prodotti cosmetici professionali)
  • abbinato ai sistemi di trattamento, cosmetici o elettro medicali, permette di incrementare le vendite degli stessi.

Questo sistema si basa sull’impiego di lastre termografiche a cristalli liquidi microincapsulati, riutilizzabili (durano 4-5 anni), estremamente sensibili alla temperatura, che – appoggiate per alcuni secondi sulla gamba – rendono chiaramente visibili i livelli della cellulite, anche quando questa non è rilevabile tramite palpazione o non comporta ancora evidenti inestetismi. I sistemi termografici non necessitano di nessuna particolare manutenzione o ricarica, non hanno circuiti elettrici e sono semplicissimi da usare. I nostri sistemi professionali – coperti da brevetto internazionale - sono stati ideati per soddisfare ogni esigenza, professionale o economica, e si dividono in: 

CELLUTEST-EVO e TABLET - sistema termografico ad alta definizione con lastre flessibili ad elevata risoluzione termo-cromatica completo di un sistema fotografico digitale o tablet con APP dedicata per la registrazione delle immagini e risultati analisi. Ideale per i medici estetici, i centri benessere e SPA. 

CELL-METER PROFESSIONAL KIT - è un kit di livello intermedio con 3 speciali lastre termografiche con sistema manuale di registrazione delle immagini. Le lastre hanno una fascia per la misurazione della circonferenza della coscia. Ottima soluzione per centri estetici. 

ADIPOTEST – nuovo sistema termografico per l’analisi dell’adiposità sull’addome con lastre ad alta risoluzione, tablet android e applicazione dedicata. Sistema veloce e non invasivo per rilevare la presenza dell’adipe normale/molle/duro nella donna o nell’uomo.

ADICELL THERMO – nuovo sistema termografico che combina l’analisi della cellulite e dell’adiposità addominale, con lastre ad alta risoluzione, tablet android e applicazione dedicata. Per il Cellutest-EVO ed il Cell-Meter Professional kit viene fornito gratuitamente un programma per computer che permette l’archiviazione sul proprio PC dei risultati dei tests termografici. 

Il CELLUTEST Tablet, l’ADIPOTEST e l’ADICELL THERMO vengono forniti con un tablet android e APP dedicata per la gestione dell’anagrafica delle clienti, realizzazione delle immagini termografiche, inserimento dei risultati dei test e stampa delle schede di ogni singolo cliente.