EZFLOW PER GOLD FOR KIDS - #coloraglilavita

EZFLOW PER GOLD FOR KIDS - #coloraglilavita

Il 22 settembre 1992 Libera e Cinzia Ciccomascolo iniziano una grande sfida scommettendo su un mercato sconosciuto con il Sogno di portare la bellezza sulle mani di ogni donna italiana!

 Nel 2017 sempre Libera e Cinzia decidono di sostenere, ancora una volta, la bellezza, ma questa volta una bellezza diversa e unica: quella della vita, quella delle donne, quella delle mamme, quella dei bambini con un futuro incerto come quello di Ascanio:

 

Avevo 16 ranocchie nella pancia e ora non ne ho più nemmeno una!

Ascanio, 7 anni

Ascanio ha scoperto di avere un tumore 5 anni fa, quando aveva poco meno di 2 anni.

Stava giocando sul divano con suo nonno Giovanni, quando lui, accarezzandogli la pancia, sentì un gonfiore sospetto. Al momento degli accertamenti si scopre la terribile verità: Ascanio è affetto da un nefroblastoma che ha colpito entrambi i suoi reni: 16 masse in totale che nel corso di pochi mesi avrebbero mangiato completamente entrambi i reni.

Ascanio ha dovuto affrontare 13 anestesie e 43 sedute di chemioterapia, ma non si è mai sottoposto a dialisi.

Lasciarsi alle spalle un tumore e tornare ad una vita normale è possibile!

Oggi Ascanio conduce una vita uguale a quella di tutti i suoi coetanei: frequenta la prima elementare, pratica il nuoto e il jiu-jitsu brasiliano e può mangiare di tutto, deve solo preoccuparsi di bere più degli altri bambini. 



Da 5 anni non ho più ranocchie nella pancia e vedo i miei genitori e miei nonni molto più sereni, cosa posso volere di più?!

“Come Ascanio ogni anno, nel mondo si ammalano di cancro circa 250.000 bambini. In Italia, le nuove diagnosi di tumore sono circa 1600 nei bambini fino a 14 anni e 1000 negli adolescenti tra i 15 e i 19 anni.  

Le neoplasie pediatriche rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e hanno un impatto drammatico sui pazienti e sulle loro famiglie.

Per questo Ladybird house ha deciso di finanziare il progetto dell’associazione Umberto Veronesi: Gold for kids! 

Il progetto Gold for Kids intende rappresentare l’impegno concreto della Fondazione Veronesi nel campo dell'oncologia pediatrica, per sostenere le cure mediche in questo ambito e promuovere l'informazione/divulgazione scientifica: vogliamo aiutare questi bambini, vogliamo garantire loro le migliori cure possibili per aumentare sensibilmente le aspettative di guarigione.”

http://www.fondazioneveronesi.it/progetti-e-conferenze/gold-kids/

Nel 2017 per ogni prodotto EZFLOW venduto, verrà devoluta una percentuale a questo progetto; di conseguenza il Vostro Impegno avrà un valore in più: quello della Ricerca.

Attraverso la Ricerca EZFlow sogna di riuscire ad aiutare i Bambini e le loro Famiglie a scoprire cure e rimedi ai loro mali.  

Con il nuovo anno abbiamo una grande opportunità: quella di fare bene il nostro lavoro ma soprattutto di far del bene con il nostro lavoro!

Crediamoci!

#Ladybirdhousecicrede #iocicredo #Goldforkids #coloriamoglilavita #ezflow #mmcosmetica